Si intitola Il futuro al lavoro. L’Italia al tempo dello smart working tra conservatori, vittime e innovatori il libro scritto dall’avvocato e consulente legale Gianluca Spolverato per Guerini Next che sarà presentato in anteprima il 5 luglio 2017 a Cittadella (Padova).

L’autore, in dialogo con il direttore di Veneto Economia, Domenico Lanzilotta, ci accompagna in un viaggio nel mondo del diritto del lavoro tra giustizia incerta, centinaia di piattaforme contrattuali, liquidità dei ruoli e delle posizioni, ma anche molte nuove opportunità da cogliere. L’evento è organizzato in collaborazione con Niuko Innovation & Knowledge e la Delegazione di Cittadella di Confindustria Padova. Proprio quest’ultima ospita l’incontro, a partecipazione gratuita, dalle ore 17 nella sede di Contra’ Borgo Sole n.1.

Il libro

Nel suo libro Il futuro al lavoro. L’Italia al tempo dello smart working, tra conservatori, vittime e innovatori, l’avvocato e consulente legale Gianluca Spolverato racconta luci e ombre del mondo del lavoro oggi. Un viaggio con tre tappe fondamentali.

… Continua a leggere…