Correttezza, Equità, Inclusione. Vivere e lavorare in una azienda giusta.
Oggi il tema della diversità, della tutela e valorizzazione delle differenze, è diventato un tema urgente. Non siamo più disponibili ad accettare comportamenti che non siano rispettosi di questi valori. Le persone lo pretendono. Noi tutti lo pretendiamo. Qualcuno ha già fatto molto e qualcuno ha intrapreso questa strada e questa direzione, scoprendo quanto sia potente portare questi valori al centro della propria esperienza personale e professionale. Bisogna però non limitarsi alle dichiarazioni, ma vivere nella concretezza questo impegno per essere credibili. Credibili e autentici.
Una delle tre sessioni del nostro grande evento "Viaggio nel lavoro che cambia, BE GREEN, BE HEALTHY, BE FAIR”, che terremo a Milano il prossimo 28 ottobre, sarà dedicato al tema della diversità, perché FAIR è una delle tre parole chiave del futuro.
In occasione dell’incontro consegneremo il premio “WI LOVE EQUALITY” al progetto più innovativo tra i tanti che stiamo scoprendo.
A giudicare sarà un Equality Commitee , composto da persone di grande prestigio e rilevanza.
IL COMITATO
Il Comitato che giudicherà i progetti sarà composto da:
COME PARTECIPARE
Ogni Azienda potrà presentare la propria candidatura inviando una mail a agenda2030@shritalia.com ( entro e non oltre il 30 settembre) allegando la presentazione completa del progetto (in formato ppt o pdf) e con le seguenti informazioni:
Nome dell’Azienda
Settore aziendale
Responsabile del progetto
Nome, Cognome
e-mail
Telefono
Partecipa