L’employer branding è una cosa seria: cos’è cambiato dopo la pandemia


Negli ultimi anni l’Employer Branding è diventato sempre di più una leva strategica per molte aziende. Dopo la pandemia, il periodo delle grandi dimissioni e la lotta tra le aziende per accaparrarsi le competenze più ricercate e meno disponibili sul mercato del lavoro, costruire una solida reputazione del proprio brand come datore di lavoro non è più un esercizio di stile, ma una necessità concreta per consentire alla propria azienda di competere nel presente e svilupparsi nel futuro. Come si costruisce una strategia vincente di Employer Branding, qual’è il ruolo di social media aziendali come LinkedIn o Glassdoor? Qual’è il ruolo dell’HR nelle strategie di Employer Branding? Quali sono le tendenze per il prossimo futuro?


Ne parliamo con Barbara Peressoni, Head of HR Strategy di SHR Italia, e Luca Bozzato, CEO di Talent in Acquisition durante la diretta streaming di giovedì 16 novembre, dalle 15 alle 16.




Relatore: Barbara Peressoni - Consulente Aziendale e esperta di Global Mobility Luca Bozzato - CEO di Talent in Acquisition