Programma

Lo speciale. L’inserimento al lavoro dei lavoratori disabili.: Lo speciale. L’inserimento al lavoro dei lavoratori disabili. 2° appuntamento. L’inserimento lavoratori dei disabili tramite cooperative di lavoro.

Lo speciale. L’inserimento al lavoro dei lavoratori disabili. 2° appuntamento. L’inserimento lavoratori dei disabili tramite cooperative di lavoro.

Nel secondo incontro di mercoledì 19 gennaio racconteremo alcune esperienze interessanti di aziende, in specie cooperative sociali, che si occupano dell’inserimento lavorativo di disabili e persone svantaggiate e che lavorano per aziende che danno loro lavoro, così assolvendo agli obblighi occupazionali della legge 68/1999. Avremo ospiti PIERLUIGI TACCINELLI, fondatore della Cooperativa sociale Galileo che lavora ad alcuni progetti importanti con il mondo bancario ma non solo, e PAOLO TOGNON, responsabile risorse umane e Diversity Manager di un consorzio di cooperative sociali, che ha lancio un progetto di inserimento lavoratori di persone con disabilità (“Habile”), a cui hanno aderito alcune aziende che seguiamo.

Relatore: Sergio Turchetto - Consulente del Lavoro

MASTER

Lo speciale. L’inserimento al lavoro dei lavoratori disabili.

12/01/2022

Icon